Viziale Dentista Torino - Telefono

Componeer: low cost biologico ed economico

Per restauri innovativi e sorprendentemente semplici dei denti anteriori

Le COMPONEER sono gusci di smalto in composito nano-ibrido polimerizzati e preformati, che uniscono i vantaggi del restauro diretto in composito ai vantaggi delle faccette preformate. Si tratta del primo sistema appositamente messo a punto per consentire restauri sorprendentemente semplici dei denti anteriori, con gusci in composito personalizzati.


Le COMPONEER sono disponibili in diverse misure e sono semplici da utilizzare sia per la ricostruzione di denti singoli sia per la ricostruzione completa del settore anteriore. Non sono più necessarie lunghe procedure di modellazione della superficie e della forma anatomica, né elaborate tecniche di rifinitura.
Le COMPONEER possono essere personalizzate con composito secondo le singole esigenze e in qualsiasi momento.


Con COMPONEER è possibile eseguire restauri estetici di qualità dei denti anteriori in modo efficace e in un'unica seduta. Fino ad ora il dentista poteva soltanto scegliere tra un restauro in composito modellato direttamente oppure un'elaborata tecnologia per la realizzazione di faccette in ceramica. Questo sistema aggiunge una nuova e interessante dimensione alle opzioni di trattamento esistenti, con nuove prospettive economiche.
I pazienti possono ottenere un bellissimo sorriso naturale in un'unica seduta, e ricominciare a sorridere.


Allungamento dei margini incisali, correzione di alterazioni cromatiche marcate o chiusura di un diastema: con i gusci COMPONEER è possibile eseguire qualsiasi correzione estetica in modo semplice e rapido. Questo prodotto colma la lacuna tra le faccette realizzate con lunghe procedure a mano libera e le faccette ottenute con costose e piu invasive tecniche indirette. Il sistema COMPONEER consente di ricostruire fratture, malposizionamenti o malformazioni anatomiche in modo elegante. I denti controlaterali possono essere efficacemente definiti in posizioni simmetriche, in particolare in caso di ricostruzioni estese.